Aperto il punto d’ascolto a Montefollonico, l’ufficio segue il segunte orario martedì pomeriggio dalle 14 alle 18;

In tempi come questo è fondamentale che la politica si mostri e si dimostri vicina ai cittadini. A Torrita di Siena sta succedendo con il sindaco Giacomo Grazi, che ha messo come uno dei primi punti del suo programma l’apertura di un punto d’ascolto a Montefollonico, con il seguente orario martedì pomeriggio dalle 14 alle 18; giorno di mercato per il borgo del Vinsanto.

“E dalle parole si è passati ai fatti”. Il punto d’ascolto è stato immediatamente e inaugurato pochi giorni dopo l’elezione del primo cittadino. Sito in un piccolo locale accanto all’Ufficio Turistico collocato dietro il Teatro Vitolo, oggi è già diventato un appuntamento fisso nel calendario settimanale del sindaco. Il primo cittadino ne ha parlato con soddisfazione anche nel corso dell’incontro con la cittadinanza tenuto durante la Festa dell’Unità torritese.

“Molti cittadini vengono a trovarmi – ha detto il sindaco Grazi –. Mi parlano dei loro problemi, in alcuni casi si sfogano; io ascolto e quando possibile cerco una soluzione. Sono soddisfatto di questa iniziativa; ormai alcuni cittadini sembrano essersi affezionati a questo appuntamento settimanale. Parliamo, magari, anche davanti ad una cedrata, come è successo con uno di loro che ha voluto che lo seguissi fino al bar”.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Valdichiana Shop

Archivi

Close
Close