“Shopping sotto le Stelle”, in programma per sabato 9 agosto a partire dalle ore 17,00, fino alle 24,00, è uno degli eventi organizzati dal Centro Commerciale Naturale di Chianciano Terme, nella suggestiva cornice del Parco Acquasanta di Chianciano, concesso per l’occasione dalla Società Terme di Chianciano.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAAll’evento parteciperanno circa sessanta aziende locali, tutte associate al CCN, realtà che negli anni è diventata sempre più importante per Chianciano Terme. Alla manifestazione saranno presenti molte delle boutiques storiche di Chianciano, negozi di enogastronomia e prodotti locali, che metteranno a disposizione i loro prodotti per degustazioni e assaggi. Un team di giovani parrucchiere e make up artist, inoltre, sarà disponibile dalle ore 19,00 per acconciature, dispensare consigli d’immagine e total-look, nonché dare suggerimenti su trucco e bellezza.

Una mostra mercato a cielo aperto dove troveranno spazio le auto di una nota concessionaria, scooter e biciclette di un’azienda locale, un noto negozio di arredamenti esporrà mobili da giardino e ci sarà spazio anche per la telefonia e gli impianti di sicurezza. Un pomeriggio e una serata dove moda e design non saranno i soli protagonisti, in programma, infatti, anche tanta animazione, giochi ed intrattenimenti vari. Prevista una dimostrazione sportiva di una palestra associata. Alle 19,00 sarà offerto un aperitivo presso il Bar del parco e dopocena musica dal vivo e mercatino fino alle 24,00.

Chianciano Terme, oltre a “Shopping sotto le stelle”, ha in programma due Notti bianche, due sfilate di moda lungo le vie cittadine e due appuntamenti fissi ogni venerdì e sabato con musica e animazione. Dunque un calendario ricco di appuntamenti per Chianciano, che vuole promuovere il commercio e le attività locali in luoghi inconsueti, ma non per questo meno suggestivi. Un’ottima formula per un Centro Commerciale Naturale che vuole portare il commercio in prestigiose cornici naturali, come questa volta lo è uno dei parchi termali più belli del territorio.

L’evento è patrocinato dal Comune di Chianciano Terme e organizzato dal Centro Commerciale Natulare, in sinergia con le Terme di Chianciano. Per maggiori informazioni consultare il sito: www.ccnchiancianoterme.it o la pagina facebook Centro Commerciale Naturale Chianciano Terme.

locandina shopping

Print Friendly, PDF & Email