Il prossimo sabato 17 maggio si terrà a Montepulciano la presentazione del nuovo gruppo APE. La prima serata organizzata dall’Associazione Poliziana Eventi sarà proprio la cena di presentazione, che si terrà presso la Contrada di Gracciano, nel centro storico della cittadina poliziana.

gruppo ape

I ragazzi, che già da qualche mese si sono attivati per la realizzazione dell’evento, si mostrano entusiasti e carichi di buoni propositi:

“L’obiettivo comune che ci ha spinto a ricreare il gruppo A.P.E. (Associazione Poliziana Eventi) è stato quello di portare nuovamente vita al nostro paese, dove le iniziative per i giovani sono sempre state scarse. Puntiamo, oltre ad organizzare singoli eventi, a promuovere iniziative culturali di vario genere, quali musica, cinema, arte, sport e qualsiasi cosa che possa suscitare interesse e curiosità in tutte le fasce d’età.”

La cena, a partire dalle ore 20, prevede il seguente menù:

  • Antipasto
  • Penne al Baffo
  • Grigliata mista
  • Contorno
  • Acqua e Vino

Il costo della cena di presentazione del gruppo APE è di 20 euro a persona e comprende la tessera della nuova associazione. Non mancheranno animazione e musica, con DJ Heckthor e Raffaele Musso.

Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi ai numeri 3929396625 (Cassandra) oppure 3337499583 (Gabriele).

Print Friendly, PDF & Email