La compagnia dell’Orto del Merlo è pronta a tornare sul palco per il consueto appuntamento estivo: lo spettacolo teatrale di quest’anno, dal titolo “Mi scoppia il cuor!”, è dedicato alla figura di Raffaella Carrà e vedrà la compagnia esibirsi per quattro repliche.

L’appuntamento è a Cetona, in Piazza della Collegiata, nelle serate di venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 agosto, a partire dalle ore 21:15. Ultima replica a Camporsevoli, nel Giardino di Villa Grossi, domenica 14 agosto alle ore 21:15. “Mi scoppia il cuor!” è una produzione della Compagnia dell’orto del Merlo con il sostegno del Comune di Cetona.

La trama in breve: in un monastero di monache che adorano Raffaella Carrà, arrivano a cercare riparo un ateo, un’agnostica e una pagana. Una commedia energica in tributo all’icona scomparsa poco più di un anno fa: musica, amore, gioia. E, ovviamente, anche altro, di cui però non vi anticipiamo nulla.

Con: Monica Pascucci, Eleonora Cosner, Maria Cristina Vecchiarelli, Viola Nardi, Margherita Mercanti, David Zenini, Alessandro Nerucci, Giorgio Peruzzi, Sabrina Fidenti, AnnaMaria Venturini, Maya Berardi, Teresa Trettel. Testo e regia: Lou Cosner. Assistente alla regia: Riccardo Cosner. Costumi: AnnaMaria Venturini.

Informazioni e prenotazioni: compagniaortodelmerlo@gmail.com – tel: 3314330545
Facebook/Instagram: compagniaortodelmerlo

Ti piace quello che facciamo?
Supporta il giornalismo indipendente!

ISCRIVITI A LA-V CLUB!

Puoi anche sostenerci con una donazione:

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close