Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Mai dire Chiana – Il meglio della serie A – Settembre

Mai dire Chiana – Il meglio della serie A – Settembre

Mai dire Chiana: il meglio della serie A di Settembre

Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito per voi tutte le partite del campionato italiano, tutti gli speciali sul calciomercato, tutte le moviole, i commenti e gli approfondimenti, così voi potete perdere tempo in maniera più costruttiva! Ed ecco a voi Mai dire Chiana, la raccolta delle migliori strullate dal mondo del calcio nel mese di Settembre!

5° – Le strullate di Maicon

maicon brasilIl Brasile unn’era tanto contento d’avè pigliato le pallonate in casa sua pei mondiali dalla Germania, poi ci s’è messo anche Maicon a fa’ lo strullo! Dice che ha butto il pepe nelle chiappe del su’ compagno Elias quando era briaco e poi la mattina gl’ha detto che se l’erano sciagattato quattro omini. Quello un c’ha sentito punto gusto e il poro Maicon l’hanno butto fori dalla nazionale pe’sta strullata.

4° – Marotta e il biliardo

E insomma ora stanno tutti a pigliassi pel culo, prima Tavecchio cole banane l’hanno fatto presidente, poi ci s’è messo anche Lotito a dì che Marotta c’ha n’occhio che gioca a biliardo e quell’altro che segna i punti! Lui bellino unn’è davvero, però finora l’occhiata ai su’ giocatori gliel’ha data, invece la Lazio unn’è che vada tanto bene finora!

3° – La nonna di Florenzi

Tutti a dì che il calcio fa schifo, che un ci so’ più i valori d’una volta, che ora stanno tutti a pensà ai soldi e basta! E invece c’è quel rabaschiotto di Florenzi che dopo avè segnato è andato su peli spalti pe’ abbraccicà la su’ nonna che come fa il conigliolo arrosto lei un lo fa nessuno! L’arbitro l’ha anche ammonito, però la su’ nonna la sera gl’ha fatto i pici col sugo di nana!

2° – Marroca Tevez

Carlos_TevezLa Juventus è prima in classifica e tocca ringrazià il su’ giocatore meglio: Tevez, che è brutto come la marroca però è già in vetta alla classifica dei marcatori. Più gli dicono che è brutto, più tira le sassate da fori e segna. Qualche carezzina fategliela ogni tanto parino!

1° – I capelli di Gervinho

gervinhoLa Roma è prima in classifica e tocca ringrazià il su’ giocatore meglio: Gervinho, che anche lui bellino unn’è davvero, però quando corre col pallone un lo chiappa mai nessuno! Sarà anche il caso di tagliasseli un pochino ‘sti capelli invece che tenelli a trainoni così?

La previsione

Ovvia il campionato è comincio da un mese ma la Roma e la Juventus so bell’e in vetta a picchiassi, e st’altra settimana vanno a riborniassi davvero. Quindi c’è tocco d’andà dal Mago Falsetti pe’ facci dì prima come va a finì… lui un c’ha mica messo tanto, ha fatto le sù carte e poi ha detto che finisce 1-1, prima segna Tevez e poi pareggia Gervinho. Sarà vero o gl’avranno fatto paura anche a lui?

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close