Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Bar della Chiana – Commenti alla Prima Giornata di Serie A

Bar della Chiana – Commenti alla Prima Giornata di Serie A

Bar della Chiana – Prima Giornata

Benvenuti al primo appuntamento con il Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio.
Abbiamo seguito in esclusiva per voi tutte le partite di calcio della prima giornata e siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni di questo fantastico sport!
O meglio, forse eravamo al bancone del bar a prenderci un grappino mentre andavano in onda le immagini di Novantesimo Minuto, ma vabbè, siamo pronti a cominciare!

Verona-Milan 2-1
Insomma il campionato è partito col botto: infatti chi se l’aspettava la sconfitta dei rossoneri nel campo del Verona? Questa sta diventando propria una bestia nera. Quel rabaschiotto di Poli ha illuso il Milan, poi è è arrivato quel vecchietto di Luca Toni che continuava a sguillare tra i difensori. Due gol di testa che hanno regalato tre punti alla neopromossa.

Sampdoria-Juventus 0-1
E sì che si diceva di bestie nere in quella di prima, ma anche questa è stata una partita proprio perfetta per le bestie nere, un ci scherzà. Perchè nelle ultime stagioni i bianconeri un l’avevamo mai battuta la squadra blucerchiata. E invece ha segnato Tevez, che è più brutto della Marroca, e insomma anche quest’anno la squadra torinese sembra tra le favorite per lo scudetto.

Inter-Genoa 2-0
Non so voi ma c’era grande attesa per l’esordio di Mazzarri sulla panchina nerazzurra, infatti noi s’è pure smesso di giocà a briscola pe’ vedella. Hanno segnato Nagatomo e Palacio e l’Inter ha preso tre punti e una buona vittoria. Grandi festeggiamenti a San Siro, speriamo con delle fettine di lombino al posto di quelle cotolette sciape.

Cagliari-Atalanta 2-1
Ancora non si è mica capito dove gioca il Cagliari, dopo tutti i problemi con gli stadi. Qualche volta in Sardegna, qualche volta a Trieste… ma se giocassero direttamente al campetto di Bettolle, che tanto la guazza c’è uguale? Comunque la partita l’hanno vinta i sardi, ha segnato anche quello con il cognome impronunciabile.

caataLa partita era una Caàta, se ne sono accorti anche loro…

Lazio-Udinese 2-1
A Roma tutti preoccupati che aspettavano i falchi del PDL in parlamento e invece so’ arrivati i falchi di Lotito, che dopo aver mandato Cragnotti nella Chiana continua a togliersi delle soddisfazioni. Inutile il gol di Muriel per i bianconeri, la vittoria per la Lazio è arrivata grazie a Candreva ed Hernanes. No, non c’entra niente con le nane.

Livorno-Roma 0-2
Anche se Totti ha già una seggiola dell’inpse bell’e pronta alle feste dell’unità per ascoltà il liscio, è sempre lì in campo che gioca. E gioca anche bene, infatti la Roma batte il Livorno con due belle reti di Florenzi e De Rossi. Bravo Francesco, c’è ancora un pò di tempo prima di andà a sentì i Bagutti che soneno.

Napoli-Bologna 3-0
Va bene che il Napoli ha dominato la squadra bolognese, ma un s’è ancora mica capito da ‘ndu ne vengono quelli che hanno segnato. Hamsik? Callejon? Forse di là dal fosso perché qui un si so’ mai sentiti dì!

Parma-Chievo 0-0
Una splendida partita ricca di emozioni e colpi di scena che… si vabbè, ma chi l’ha vista ‘sta partita? C’è venuto sonno dopo cinque minuti, ci siamo messi a giocà a briscola che almeno lì c’era da divertissi.

Torino-Sassuolo 2-0
Diciamo che unn’era la partita più interessante della giornata, a parte pe’ i tifosi del Torino o del Sassuolo, o qualche citta che magari gli garba Cerci che ha segnato il gol della sicurezza. Prima ha segnato anche Brighi, ma purtroppo nessuno di noi ce l’ha al fantacalcio.

Fiorentina-Catania 2-1
Una partita giocata di lunedì sera perché quelli di Firenze si vogliono sempre distingue da quell’altri, li manderei a zappà le prode poi voglio vedè se si lamentano a giocà alla domenica. Comunque dopo i gol di Rossi e di Barrientos è arrivata la rete di Pizarro, che ha portato la vittoria alla squadra viola.

Gnamo noi si rivà a beve, ci si vede la settimana prossima se un si va a pesca! Bona!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close