La sindaca di Lucignano Roberta Casini è risultata positiva al Covid19. Ad annunciarlo lei stessa tramite la sua pagina social: “Purtroppo vi devo comunicare che anch’io sono risultata positiva al covid-19, il mio stato di salute al momento è stabile e con sintomi lievi. Dovrò stare quindi lontano dal palazzo comunale e seguire il protocollo indicato”.

La sindaca, con questo messaggio, coglie l’occasione per esortare i suoi cittadini, e non solo, a seguire le buone pratiche contro la diffusione del virus, usare tutte le precauzioni possibili e di prestare attenzione nei contatti con i propri cari.

Infine, rammaricata dal fatto che dovrà stare lontana dal Palazzo Comunale come indicato dal protocollo, ha rassicurato i cittadini che anche da casa cercherà di svolgere il suo ruolo soprattutto in un momento delicato come quello che stia attraversando: “Cercherò, per quanto possibile, da casa, di svolgere il mio ruolo soprattutto in un momento così delicato per tutti noi e di essere comunque “vicina” ad ognuno di voi!”

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione
Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

I nostri sponsor

Archivi

Close
Close