“La giornata finale del Mix Festival sarà assolutamente esaltante per Cortona, ma ci preoccupa anche un po'” così il Sindaco di Cortona Andrea Vignini nel corso dell’inaugurazione della kermesse nel pomeriggio a Palazzo Casali. Nell’occasione proprio il Sindaco ha fornito tutte le informazioni necessarie riguardo alla giornata finale, ponendo così un punto fermo rispetto alla ridda di voci e notizie non ufficiali circolate dall’annuncio dell’esibizione di Jovanotti in poi.

La giornata di chiusura,  Domenica 4 Agosto, non vedrà solo quell’evento, ma anche la presenza di Roberto Saviano, dalle ore 18 e ciò rende inevitabile la messa in atto di una serie di provvedimenti di sicurezza. Per quanto riguarda il concerto di Jovanotti l’ingresso all’area dello spettacolo (che si svolge in Piazza Signorelli) sarà da piazza della Repubblica con apertura dalle ore 19.45 e con l’inizio dello spettacolo fissato alle ore 21.30.

Il biglietto avrà un costo poco più che simbolico, pari a 2 euro. 2000 i biglietti disponibili, con 2 maxischermi in Piazza della Repubblica e in Piazza Garibaldi.

I biglietti saranno in vendita fino a esaurimento dalle ore 9 di venerdì 2 agosto presso il Centro convegni S.Agostino. La priorità nell’acquisto sarà data a chi possiede già un biglietto di un altro evento del Mix Festival (esclusa l’anteprima di ieri sera e i biglietti omaggio). Non saranno venduti più di 2 biglietti a testa e saranno nominali, ossia acquistabili solo presentando un documento di identità.

L’accesso in auto alla cittá sarà sin dalle prime ore del pomeriggio limitato ai soli residenti. Un servizio di bus navetta sarà attivo fino all’1 di notte da e per Camucia, con partenza da apposite aree di sosta segnalate, in piazza Chateau-Chinon e Piaza Pertini (area Coop)

Dal Sindaco, in chiusura di intervento, anche un appello ai residenti affinchè abbiano la pazienza di tollerare gli inevitabili disagi. “Sono comunque convinto che ce la faremo”, ha chiuso Vignini

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close