Tempo di piogge e temporali: decisamente questa estate 2014 non si è mostrata come la solita stagione di ventagli, acqua fresca e bramosie di ombra, cercata al fine di raccogliere un po’ di fresco.

Luglio, periodo di fresco e pioggia in tutta Italia, ha lasciato spazio a un agosto altalenante, fatto di caldo afoso e brevi temporali. In Toscana questa settimana sarà infatti nuvoloso con piogge sparse fino a mercoledì (il weekend, purtroppo, sarà piovoso), mentre da giovedì tornerà il sole.

Dalle Regione arrivano, allora, idee e progetti per costruire un programma di promozione turistica in grado di recuperare, per quanto possibile, una stagione sensibilmente compromessa dal maltempo. E’ quanto la Regione Toscana chiede a enti locali e organizzazioni di categoria, mettendo a disposizione un indirizzo email e uno specifico “form” nel sito istituzionale.

Già nelle ore successive all’incontro odierno presso la Presidenza, organizzato proprio per affrontare le tematiche relative alla stagione balneare, è stato infatti attivato il seguente indirizzo mail: turismo@regione.toscana.it

Quanto al form sarà disponibile già da questa sera nella pagina del turismo (sezione Imprese) del sito della Regione Toscana

Tramite  il form e l’indirizzo email enti locali e associazioni di categoria potranno comunicare tutte le iniziative, gli eventi, le offerte che potranno essere oggetto della promozione regionale.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione
Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

I nostri sponsor

Archivi

Close
Close