Bar della Chiana – 28a Giornata

Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito in esclusiva per voi tutte le partite di calcio della 28a giornata, e siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni di questo fantastico sport! O meglio, forse eravamo al bancone del bar a prenderci un grappino mentre andavano in onda le immagini di Novantesimo Minuto, ma vabbè, siamo pronti a cominciare!

Verona-Inter 0-2
Si comincia co ‘na bella partita dell’Inter che ormai gliè preso proprio il birbo, ha vinto anche oggi e ha festeggiato col Gangà Stail pe’ fa’ contento Thohir. Quelli del Verona c’hanno provo ma un correvano mica tanto, pell’Inter prima ha segno Palacio poi ha raddoppio Jonathan.

Atalanta-Sampdoria 3-0
Oggi c’era proprio un bel solarino e allora quelli della Sampdoria hanno chiappo e so’ andati a pesca al Trasimeno. Quelli dell’Atalanta invece voglia di giocà ce l’avevano, e hanno vinto facile. Hanno segno Carmona, Denis e Bonaventura. Quell’altri invece a pesca unn’hanno chiappo niente.

Cagliari-Lazio 0-2
Arriva la primavera e allora quelli del Cagliari c’hanno voglia ma d’andà al mare! E oggi vedrai che erano tutti nella spiaggia, mica pensavano a ‘ste bricciche! Quelli della Lazio invece d’andà a Freggene un c’avevano punta voglia, meglio giocà e segnà con Lulic e Keita!

Livorno-Bologna 2-1
Questi hanno gioco pe’davvero, però parecchi un l’hanno mica vista, a Livorno co’ sto tempo so andati ma a beve pe’ le baracchine! Però in campo hanno corricchiato anche bene, prima ha segno Benassi e poi Paulinho, così dopo ci so’ andati anche loro a festeggià!

Milan-Parma 2-4
Ormai un si capisce più che gliè successo al Milan, un gli riesce più a vince? Anche oggi c’aveva provo Balotelli a tirà le su’ cignate, ma poi in difesa quell’altri c’avevano fatto le righe peggio dei fossi! Ha segno ‘na doppietta anche Cassano, poi Amauri di tacco e anche quel chiappamigole di Biabiany!

Sassuolo-Catania 3-1
Chi ci finirà in serie B? Quelli del Catania è facile, un sanno manco mandà il trattore! E dì che oggi c’avevano anche provo a vincella, co ‘na cignata di Bergessio, ma poi il Sassuolo l’ha richiappa con Zaza, Missiroli e Sansone. Ovvia imparate a fà qualcosa sennò vi tocca zappà le prode!

Fiorentina-Chievo 3-1
Anche il Chievo unn’è che sia messo tanto bene, c’avranno da patì parecchio pe’ rimanè in serie A! Intanto stasera l’hanno chiappe anche dalla Fiorentina, che ha segno con Cuadrado, Matri e Gomez, che a forza di mangià il lampredotto s’è rimesso in forma che pare un rabaschiotto tutto novo!

Genoa-Juventus 0-1
Erano tutti a guardà quell’altra partita, che unn’avevano voglia di sfaticassi. Poi quando hanno finito di guardalla alla televisione so’ andati a giocalla loro, che c’era la gente nello stadio che cominciava a tirà un pò di berci. E allora si so’ stracannati tutti all’ultimo, prima Buffon ha paro un rigore e poi ha segno Pirlo su punizione.

Torino-Napoli (1-2)
Questi giocano domani e allora ci tocca chiamà il Mago Falsetti pe’ sapè come va a finì! Lui ha sciaminato un pochino le su carte e ha detto che prima segna quel bel citto di Cerci, poi vince il Napoli co’ na doppietta di Higuain! Ci chiapperà?

Roma-Udinese (2-0)
Anche questi oggi un c’avevano voglia di giocà, allora s’è richiamo il Mago Falsetti perchè bisogna sapè chi mette a fantacalcio! Lui ha risciaminato le su’ carte e ha detto che la Roma vince co’na doppietta di Maicon e para anche un rigore a Di Natale! Sarà vero?

Alò s’è fatta ‘na certa anche oggi, un ci si fà più a guardà sti bischeri che tirano ‘sti bussi, almeno pe’ na settimana fateci giocà  a bocce!

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Bar della Chiana

Il Bar della Chiana è il principale commentatore delle partite di calcio della Serie A, tra una gara di briscola e un bicchiere di spuma.

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close