Un futuro più libero – Valdichiana Arcobaleno

19 Gennaio 2022

Un futuro più libero: Valdichiana Arcobaleno è nato dalla speranza che un futuro del genere si possa realizzare. Cosa significa “futuro più libero”? Può voler …

Essere lgbt in Valdichiana – Valdichiana Arcobaleno

14 Dicembre 2021

Cosa significa essere lgbt in Valdichiana? A questa domanda abbiamo cercato di rispondere con le interviste di Valdichiana Arcobaleno. Come è nato questo progetto? Sebbene …

Valdichiana Arcobaleno – Intervista a Roberta Barbagli

18 Novembre 2021

Roberta Barbagli mi aspetta in un posto che non ho mai visto e che non so come raggiungere. Mi faccio un’ora di macchina sotto la …

Valdichiana Arcobaleno – Intervista a Martina Amadori

12 Ottobre 2021

Martina Amadori usa i pronomi she/her, ha diciassette anni, fa teatro, suona pianoforte e ukulele e le piace cantare. In futuro vorrebbe girare il mondo …

La bandiera dell'orgoglio bisessuale: tre strisce orizzontali sovrapposte, dall'alto in basso fucsia, viola, blu.

Valdichiana Arcobaleno – Una storia anonima di bisessualità e rispetto

29 Luglio 2021

Questa dovrebbe essere la seconda storia di Valdichiana Arcobaleno, forse invece è la storia di una violenza. O lo sarebbe, se scegliessi di rivelare il …

Primo piano di Luca Gremita

Valdichiana Arcobaleno – Intervista a Luca Gremita

29 Giugno 2021

È una giornata di sole quando incontro Luca Gremita, verrebbe da dire una bella giornata in cui discutere di accettazione. Eppure mentre cerchiamo un posto …

Una persona di cui non vediamo la faccia sta battendo le mani e dal battito scoppiano polveri colorate: gialle, verdi, azzurre, rosse. Sulla sua testa un ombrello bianco, che però è cosparso di altre polveri colorate, blu e viola.

Inizia il mese del Pride – Un’introduzione all’orgoglio LGBT+

1 Giugno 2021

Inizia oggi il mese del Pride, ovvero dell’orgoglio LGBT+. Per tutto il mese vedremo eventi e prodotti a tema “arcobaleno”, sentiremo parlare di questi argomenti …

Ultimi articoli

Scelti per te

Redazione

Archivi

Close
Close