pacini_carlaAncora un’altra persona scomparsa a Chianciano, questa volta si tratta della signora Carla Pacini di 62 anni.

La Signora Pacini si è allontanata da casa giovedì 27 novembre e non vi ha più fatto più ritorno, di lei si sono perse le tracce e non si ha più nessuna notizia.

La donna è alta circa 1 metro e 60, corporatura robusta, capelli biondi lunghi fino al collo, occhi azzurri e occhiali da vista. Il giorno che è scomparsa indossava una gonna lunga nera, una maglia scura e un cappotto color bronzo. Si è allontanata con la sua auto, una Daihatsu Materia grigio metallizzato, targa DX 613 WG.

Le ricerche sono scattate in tutta la zona e negli ultimi luoghi dove la donna era solita frequentare. Il marito ha lanciato un appello tramite la trasmissione Chi l’ha Visto? e chiunque abbia notizie o segnalazioni da fare può contattare i carabinieri di Chianciano Terme, chiamando il 112.

Tra le altre ipotesi della scomparsa non è da escludersi l’allontanamento volontario e stando a quanto affermato dal marito, potrebbe essere dovuto ai problemi economici che stanno attraversando i coniugi in questo momento.

Foto: Carolina Sardelli Chi l’ha Visto?

Print Friendly, PDF & Email