Sarteano, manutenzione in via Miralaghi e via Lago Trasimeno: i lavori di AdF in programma giovedì 21 maggio dalle 8:00 alle 12:30

Acquedotto del Fiora al lavoro a Sarteano con un intervento di manutenzione programmata e non differibile in via Miralaghi e via Lago Trasimeno. I lavori di AdF sono in programma giovedì 21 maggio dalle 8 alle 12.30 e determineranno la temporanea sospensione del flusso idrico alle utenze di via Lago di Vico, viale Europa, via Villa, via Miralaghi, via Lago di Albano, via Lago di Bolsena, via Lago Maggiore, via Lago Trasimeno, via Lago di Bracciano e via Lago di Montepulciano. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

L’eventuale interruzione – così come il conseguente ripristino – dipenderà dalla capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione
Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

I nostri sponsor

Archivi

Close
Close