Opportunità di impiego per assistenti sociali nella Valdichiana Senese. Ad offrirle è la Società della Salute della stessa area che, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo di Collaboratore professionale, cat. D, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami. A svolgere la procedura di reclutamento è l’Unione dei Comuni della Valdichiana senese che ha pubblicato il relativo avviso, indicando nel 21 marzo il termine per la presentazione delle domande.

Requisito fondamentale per essere ammessi alla selezione è il possesso del diploma di Assistente sociale o della laurea di Primo livello, Specialistica o Magistrale in Scienze sociali.

Già fissato anche il calendario e le caratteristiche delle prove d’esame che si svolgeranno, rispettivamente, il 15 aprile (prova scritta), il 29 aprile (prova pratica) e l’8 maggio, prova orale, sempre a Sarteano.

I candidati giudicati idonei saranno inseriti nella graduatoria che avrà una validità di tre anni e che sarà gestita direttamente dalla Società della Salute della Valdichiana senese.

Il bando, completo dei fac simile per presentare la domanda, è pubblicato sull’albo online dell’Unione dei Comuni, della Società della salute e dei Comuni consorziati e sul sito della stessa Unione, all’indirizzo dell’ Unione dei Comuni

Print Friendly, PDF & Email