Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Pubblicato bando per selezione incarichi di assistente sociale in Valdichiana

Pubblicato bando per selezione incarichi di assistente sociale in Valdichiana

Opportunità di impiego per assistenti sociali nella Valdichiana Senese. Ad offrirle è la Società della Salute della stessa area che, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo di Collaboratore professionale, cat. D, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami. A svolgere la procedura di reclutamento è l’Unione dei Comuni della Valdichiana senese che ha pubblicato il relativo avviso, indicando nel 21 marzo il termine per la presentazione delle domande.

Requisito fondamentale per essere ammessi alla selezione è il possesso del diploma di Assistente sociale o della laurea di Primo livello, Specialistica o Magistrale in Scienze sociali.

Già fissato anche il calendario e le caratteristiche delle prove d’esame che si svolgeranno, rispettivamente, il 15 aprile (prova scritta), il 29 aprile (prova pratica) e l’8 maggio, prova orale, sempre a Sarteano.

I candidati giudicati idonei saranno inseriti nella graduatoria che avrà una validità di tre anni e che sarà gestita direttamente dalla Società della Salute della Valdichiana senese.

Il bando, completo dei fac simile per presentare la domanda, è pubblicato sull’albo online dell’Unione dei Comuni, della Società della salute e dei Comuni consorziati e sul sito della stessa Unione, all’indirizzo dell’ Unione dei Comuni

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close