Sabato 22 febbraio, a partire dalle ore 16, si terrà presso la sala conferenze San Francesco di Chiusi Città l’incontro “Mi rifiuto di sprecare”. La conferenza, organizzata dal circolo Legambiente e dall’associazione “La Goccia”, con il patrocinio di Cesvot, sarà improntata sul tema del nuovo piano interprovinciale dei rifiuti. Si parlerà di politiche europee per la prevenzione dei rifiuti e per il riuso.

Alla conferenza “Mi rifiuto di sprecare” parteciperanno anche due importanti relatori: Stefano Ciafani (vicepresidente nazionale Legambiente e responsabile ufficio scientifico Legambiente) e Paolo Balestri (responsabile regionale Legambiente settore rifiuti). La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza.

Sempre per la giornata di sabato 22 febbraio è prevista una ciaspolata in Casentino, organizzata dal circolo Legambiente “La Foenna”. Il ritrovo è previsto presso il parcheggio del centro commerciale “I Gelsi” di Sinalunga per le ore 14:00, mentre il rientro è previsto per le ore 24:00. Per prenotazioni e informazioni, potete contattare direttamente il circolo Legambiente.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Valdichiana Shop

Archivi

Close
Close