Abbiamo incontrato Venerus prima della sua esibizione alla 25^ edizione del Live Rock Festival, mercoledì 8 settembre 2021. Cantautore, polistrumentista e produttore, Venerus è uno degli artisti più promettenti della scena italiana contemporanea. Il suo album di debutto Magica Musica ha conquistato la critica e il pubblico. Ricercatezza sonora e sperimentazione musicale hanno dato vita ad un lavoro ricco di sfumature e generi, dal jazz al soul, passando per il rap.

foto di Irene Trancossi

Ti piace quello che facciamo?
Supporta il nostro giornalismo indipendente!

ISCRIVITI AL LA-V CLUB!

Con 25€ all’anno puoi aiutarci a dar voce alla Valdichiana. Riceverai approfondimenti esclusivi, omaggi, offerte ed ebook gratuiti. Sostieni il giornalismo locale, costruttivo e di qualità!

Puoi anche sostenerci con una donazione:

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Tommaso Ghezzi

Nato a Sinalunga nel 1989. Dopo la maturità classica si è laureato in filologia e critica delle letterature all’Università di Siena. Oggi docente di italiano e storia, è stato speaker radiofonico presso l'emittente Radio Incontri InBlu. Da sempre suona e scrive canzoni, organizza eventi di matrice culturale, ha collaborato come attore in varie realtà teatrali tra Montepulciano, Sarteano e Chiusi.

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close