In occasione delle festività natalizie Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta rifiuti; le variazioni sono state concordate con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Variazioni per i comuni della Provincia di Siena

Chianciano Terme, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà anticipata a giovedì 24 dicembre.

Chiusi, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà anticipata a giovedì 24 dicembre.

Pienza, la raccolta porta a porta dell’organico, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà posticipata a sabato 26 dicembre.

Sinalunga, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà anticipata a giovedì 24 dicembre.

Torrita di Siena, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà anticipata a giovedì 24 dicembre.

Negli altri comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Montepulciano e Trequanda) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente senza alcuna variazione.

Nessuna variazione ai servizi di raccolta nei comuni della provincia di Arezzo

Per i cittadini residenti nei comuni della Valdichiana aretina dove è attiva la raccolta domiciliare (ArezzoCastiglion FiorentinoCivitella in Val di ChianaCortonaFoiano della ChianaLucignanoMarciano della ChianaMonte San Savino) in occasione delle festività natalizie, venerdì 25 e sabato 26 dicembre, tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda inoltre che venerdì 25 e sabato 26 dicembre saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Valdichiana Shop

Archivi

Close
Close