Sabato 24 maggio, alle 15:30 allo stadio Tempora di Bettolle si svolgerà l’ormai tradizionale evento sportivo di  rugby “Chianina in mischia”, organizzato dall’Associazione Amici della Chianina in collaborazione con i Vikings Chianciano, nell’ambito della X edizione de “La Valle del Gigante Bianco”

Un intero pomeriggio di rugby che ha inizio con il torneo Mini Rugby Provinciale e che vede Vikids Rugby Chianciano, CUS Perugia, Crete Senesi e Clanis Rugby Cortona. Alle 18:00 invece si svolgerà l’incontro seniores tra Vikings Chianciano e Clanis Rugby Cortona.

Alle ore 20:00 “Terzo tempo di Chianina in mischia”, una delle tradizioni più significative del rugby, una serata di festa con i protagonisti del torneo. Il tutto inizia con il fischio dell’arbitro che conclude la partita e da quel momento le due squadre mettono da parte la rivalità e, spesso dopo il campo e lo spogliatoio la partita finisce a tavola, tutti insieme a condividere il meritato pasto dopo-partita. In queste occasioni si crea una forte legame fra giocatori di squadre diverse che culmina spesso in amicizie durature.

La serata proseguirà alle 21:00 con l’esibizione di artisti della scuola “CROMA” di Arezzo e alle 21.30 Concerto della BAND SUPER DISCO BROS DISCO MUSIC anni 70’- 80’- 90’- 00?, per concludere in bellezza una giornata tutta dedicata al rugby.

Per maggiori informazioni: www.amicidellachianina.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close