“Libera Piazza”: a Sarteano misure a sostegno delle aziende

10 Maggio 2020

“Senza imprese non c’è futuro”. È il monito della giunta Landi che ha approvato indirizzi e misure per la ripresa economica: sospensione, azzeramento e riduzione …

Sinalunga, parte varibile della Tari ridotta per i possessori di compostiere

24 Dicembre 2014

Riduzione del 30% sulla parte variabile della TARI per i cittadini del comune di Sinalunga che abbiano avviato il compostaggio dei propri scarti organici ai …

Sconto sulla TARI per chi ricicla i rifiuti organici

10 Dicembre 2014

Domande da presentare entro il prossimo 31 dicembre. A Montepulciano le cosiddette “buone pratiche” in materia ambientale possono tradursi in sconti sulle tasse. L’Amministrazione Comunale …

Rifiuti più “leggeri” per i contribuenti di Montepulciano

7 Ottobre 2014

Il saldo della TARI (Tassa Rifiuti) riserverà agli abitanti di Montepulciano alcune piacevoli sorprese. Per molte categorie di contribuenti la tariffa si rivelerà infatti più …

Chiusi: TARI sconti a famiglie e imprese

6 Ottobre 2014

Razionalizzare le spese in modo da diminuire i costi comunali e permettere una ripartizione della tariffa più equa possibile. In estrema sintesi potrebbe essere descritta …

Chiusi abbatte la TARI, agevolevolazioni per famiglie con figli

24 Settembre 2014

Il Comune di Chiusi abbassa la tassa sui rifiuti (TARI) del 30%; i cittadini hanno tempo fino a martedì 30 settembre per fare domanda e …

Cancellata l’Imu: al suo posto, la Service Tax

29 Agosto 2013

Queste le parole del primo ministro, Enrico Letta, in seguito al Consiglio dei Ministri, che ha decretato la cancellazione della tassa IMU di settembre e dicembre. “Crediamo di aver fatto …

Ultimi articoli

Scelti per te

Redazione

Archivi

Close
Close