L’Associazione Terzo Millennio si prepara ad aprire il sipario su “Giardini in Festa Musically imPARKfect” che si svolgerà dal 27 al 30 Giugno 2013 ad Abbadia di Montepulciano.
Giunto alla quinta edizione, il progetto si basa sul binomio di buona musica e cibo doc, in un salotto aperto nel verde dei giardini pubblici di Abbadia di Montepulciano.

Si inizia giovedì 27 giugno con gli Avant Garden, per proseguire venerdì 28 giugno con il folk elegante dei Matinicca Boison. Sabato 29 giugno, invece, si esibiranno Porto Flamingo, che nella loro musica coltivano la ferma intenzione di infilare in brani leggeri e immediati, riflessioni sui ritmi incessanti del vivere quotidiano, descrivendo situazioni, immagini, momenti, col tentativo di dividere con chi li ascolta il senso e l’ironia delle cose. Insieme a loro, nella stessa sera, si esibirà anche Jolebalalla. Nella serata conclusiva, quella di domenica 30 giugno, toccherà ai Plaster Caster e a Acte Goma, ad animare il pubblico con sound diversi.

L’ingranaggio che ha permesso la realizzazione di “Giardini in Festa Musically imPARKfect” è lo spirito di aggregazione. Attualmente l’Associazione conta più di cento volontari attivi di tutte le età, questo dimostra che con il contributo e collaborazione di tutti si fanno grandi le cose.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close