Il 16 ottobre scade il termine per il versamento della prima rata. In vista della TA.S.I., i servizi comunali attivi per agevolare i contribuenti. Per il calcolo ed il modello F24 c’è lo sportello di Montepulciano Servizi

Nessuna preoccupazione di ordine pratico in vista di giovedì 16 ottobre, data di scadenza del termine per il pagamento della prima rata della TA.S.I.

I contribuenti possono infatti ottenere il calcolo del tributo e la stampa del mod. F24, da utilizzare per il pagamento, rivolgendosi all’ufficio di Montepulciano Servizi s.r.l., situato nel Palazzo Comunale, in Piazza Grande 1, presso la Ragioneria (secondo piano).

Il servizio è gratuito, lo sportello è aperto al pubblico il Lunedì e Mercoledì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 e il Martedì, Giovedì e Venerdì, dalle 8.30 alle 12.30.

Il modello F24 compilato si può richiedere anche per mail chiamando il numero 0578 712400 o scrivendo alla casella di posta elettronica montepulcianoservizi@comune.montepulciano.si.it dalla quale sarà inviato il file.

Il pagamento potrà essere effettuato in alternativa con un apposito bollettino postale.

Solo per l’anno 2014 la TA.S.I. si versa in due rate: la prima con scadenza 16 ottobre, la seconda con scadenza 16 dicembre. E’ possibile anche versare in unica soluzione entro il 16 ottobre. Dal 2015 i termini coincideranno con quelli dell’IMU, 16 giugno e 16 dicembre.

Tutte le informazioni relative al tributo con i soggetti tenuti al pagamento, le aliquote e le detrazioni sono disponibili sul sito www.comune.montepulciano.si.it nella sez. “In evidenza”, Speciale Tasse, Imposte e Tributi.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close