Telegram è l’app di messaggistica istantanea che negli ultimi mesi ha fatto registrare una crescita costante e un successo incredibile, grazie alle sue tante funzionalità. Un’app gratuita, che consente a tutti di rimanere in contatto in maniera semplice, veloce ed efficace, con una grande attenzione alla sicurezza dei dati personali e dei messaggi inviati.

La nostra redazione non poteva perdere quest’opportunità: dal mese di Aprile 2016 saremo presenti anche sul canale Telegram, un canale di comunicazione diretta che ci permetterà di offrirvi contenuti sempre più personalizzati ed esclusivi, che possano suscitare maggiormente il vostro interesse, ottimizzati per l’esperienza utente da smartphone e tablet.

Iscriversi è semplicissimo, basta seguire una di queste due opzioni:

  • Dal cellulare, scaricate la app gratuita (Android, iPhone, Windows Phone) e registratevi utilizzando il vostro numero di telefono (che non ci verrà comunicato). Cercate il canale “La Valdichiana” e cliccate su “Unisciti” per ricevere gli aggiornamenti!
  • Se preferite consultare i messaggi dal desktop, potete utilizzare la versione di Telegram che si adatta al vostro browser. L’indirizzo del nostro canale è telegram.me/lavaldichiana, anche in questo caso è sufficiente cliccare su “Unisciti”!

Il nostro intento non è quello di riempirvi di link e notifiche, utilizzando Telegram come se fosse una pagina Facebook o un continuo aggiornamento di lanci e notizie, con il rischio di infastidire il lettore. Vogliamo offrire ai nostri lettori contenuti diversi su ogni piattaforma, per una comunicazione sempre più personalizzata e di qualità: il sito web, i profili sui social network, la newsletter, il canale broadcast su Telegram. Se avete richieste specifiche o suggerimenti, scriveteci pure alla mail: redazione@lavaldichiana.it 

Questo è quello che troverete sul canale Telegram de “La Valdichiana”:

  • Aggiornamenti settimanali, non ossessivi, non ingombranti;
  • Rassegna delle migliori notizie del territorio;
  • Approfondimenti curati dalla redazione;
  • Foto, video e contenuti multimediali.

Per iscriversi non c’è bisogno di inviare numeri di telefono, la privacy è garantita. Iscrivetevi, è facile e gratuito!

Print Friendly, PDF & Email