Comunicato stampa del 31 ottobre

È sempre emozionante quando i sogni sono pronti ad uscire dal cassetto nel quale sono stati custoditi per anni. E sarà così anche per Desy Vaselli, la giovane cantante originaria di Siena che, dopo mesi di duro lavoro, ha ricevuto un’importante nomination agli Hollywood Music Awards di Los Angeles nella categoria “migliore canzone Pop”.

Il merito è della canzone Don’t tell me no!, il singolo lanciato a dicembre scorso, nato dalla collaborazione con il compositore e produttore Francesco Traversi che ha creduto fortemente in Desy e in questo progetto da catturare l’attenzione non solo dei nostri conterranei ma anche degli addetti ai lavori d’oltreoceano.

La serata di premiazione andrà in scena presso l’Henry Fonda Theatre martedì 4 novembre a Los Angeles. Desy, unica rappresentante italiana, condividerà la sua emozione con artisti provenienti da tutto il mondo e professionisti di fama mondiale. Questa trasferta americana sarà anche l’occasione per iniziare le riprese video del prossimo, speriamo altrettanto fortunato, singolo intitolato Big Blue Bus.

Insomma, una bella occasione per la giovanissima Desy Vaselli: ha appena compiuto 18 anni ma canta già da quando ne aveva dieci. In otto anni ha avuto l’occasione di partecipare e vincere molti concorsi canori, anche a livello nazionale. L’esperienza americana, così come la prossima partecipazione alle selezioni di “Area Sanremo” che è già in programma, le consentiranno di crescere sia come persona che come artista a tutto tondo.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla nostra redazione

 

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close