Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Bar della Chiana – Commenti alla 26a giornata di Serie A

Bar della Chiana – Commenti alla 26a giornata di Serie A

Bar della Chiana – 26a Giornata

Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito in esclusiva per voi tutte le partite di calcio della 26a giornata, e siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni di questo fantastico sport! O meglio, forse eravamo al bancone del bar a prenderci un grappino mentre andavano in onda le immagini di Novantesimo Minuto, ma vabbè, siamo pronti a cominciare!

Roma-Inter 0-0
Quando giocano di sabato sera un c’è mai verso di sfaticassi troppo, c’hanno d’andà tutti a ballà co’ le citte e allora un si vogliono struffà troppo i capelli! E infatti anche questi hanno bado a un dassi troppa noia, un c’avevano mica voglia di segnà. Papa Totti ha fatto le su’ benedizioni alle treccine di Gervinho e di Palacio e poi gnamo, tutti a ballà il liscio!

Cagliari-Udinese 3-0
Doveva esse ‘na partitaccia pe’ quelli del Cagliari e invece hanno vinto bene, quelli dell’Udinese un sembravano boni a fà niente, manco a cercà le ghiande pei cignali. E allora quell’altri l’hanno presi a cignate tutta la partita, prima ha segno Ibarbo, poi ‘na punizione di Vecino e anche un contropiede di Ibraimi. O chiappatele ora ‘ste ghiande!

26a giornata cagliari
“Saluti e ghiande dalla Sardegna”

Atalanta-Chievo 2-1
Più che a calcio questi forse volevano giocà a calci! Si so’ atticcati peggio dei gatti in calore, botte, manate… e allora all’arbitro gliè toccato fà volà i cartellini. Prima ha segno Carmona, poi ha pareggio il Chievo con Dainelli. Alla fine a forza di tirà calci e ceffoni ce l’ha fatta l’Atalanta a vince con Cigarini.

Genoa-Catania 2-0
Ormai al Catania un gli riesce più a vince, anche l’altra volta un c’avevano chiappo niente. Oggi col Genoa poi, un sapevano dove mette le mani, tra l’attaccanti che gli sguillavano da tutte le parti, i difensori che li borniavano appena si ravventavano addosso, vedrai hanno riperso. Il Genoa ha segno con Antonelli e Sturaro e s’è piglio i tre punti.

Sassuolo-Parma 0-1
Anche al Sassuolo vedrai un che gli dice tanto bene la classifica! Se vogliono restà in serie A questo unn’è proprio il verso, come disse quello che s’impiccò pei piedi! E infatti anche oggi quei chiappamigole hanno perso, al Parma gliè basto segnà subito con Parolo e poi c’hanno penso quell’altri a un chiappacci ‘na sega pe’ tutta la partita!

26a giornata parolo
Ha risegno Parolo, meno male s’è messo al fantacalcio!

Torino-Sampdoria 0-2
Quelli del Torino erano partiti subito ‘nguastiti, volevano rifassi dell’altra volta che avevano perso il derby. C’ha provo Cerci in tutti i modi a segnà, ma unn’ha fatta una a verso, si vede che ha litico co’ la su’ citta! E invece quelli della Sampdoria ‘sti patemi un ce l’hanno avuti, prima ha segno Okaka e poi ha raddoppio Gabbiadini.

Verona-Bologna 0-0
Va bene che un gliene fregava a nessuno de ‘sta partita, ma manco so’ venuti a giocalla. Quelli del Verona c’avevano da travasà il vinsanto nei bottiglioni novi, quelli del Bologna c’avevano da rigovernà i maiali. E allora niente, un punto per uno.

Livorno-Napoli 1-1
Si voleva vedè ‘na bella partita e invece era pieno di gente che si butolava, il campo era pieno di mota e tra poco si poteva anche piantà i cardi. Il Napoli un c’ha provo manco tanto a vince, prima ha segno Mertens con un rigore ma poi Reina ha butto il pallone nella su’ porta pe’ un volegli troppo male a quelli del Livorno!

Fiorentina-Lazio 0-1
Questi erano tutti stracchi perchè avevano gioco in Europa, si vede dovevano preparassi pell’elezioni co’ tutta st’Europa! E allora invece di giocà a calcio volevano andà tutti insieme al baretto, quelli della Fiorentina volevano piglià un cognacche, ma quelli della Lazio un se ne sò giovati punto e hanno segno con Cana. Quell’altri vedrai gl’hanno fatto ma ‘na canata.

Milan-Juventus 0-2
Quelli del Milan erano tutti ‘nguastiti, c’era Seedorf che l’aveva carichi peggio dei ciuchi, anche se un c’era Balotelli volevano sfondà la rete a forza di cignate. Poi però si so’ accorti che Marroca Tevez un c’aveva la maschera di carnevale, è proprio brutto così di suo, e allora paretti gliè presa male. E allora lui prima ha fatto segnà Llorente, poi ha raddoppio co’ na sussa e alla fine è andato a ballà cole brasiliane.

Alò che anche a ‘sto giro ci s’è arrivi alla fine! Ora ci si riposa un pochino sennò ci si stracanna troppo, però st’altra domenica risiamo qui!

(credits photo © ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close