Il Circolo Tennis “P. Savelli” di Sinalunga, con il patrocinio del Comune di Sinalunga, la collaborazione del Circolo Tennis Bettole e dell’Associazione San Domenico di Torrita di Siena ospiterà, da domenica 31 agosto al 7 settembre, i campionati assoluti di tennis femminile under 16. È stata affidata, quindi, alla Toscana l’organizzazione di questa importante manifestazione sportiva.

Tante tenniste emergenti e promettenti si sfideranno a colpi di racchetta e gli amanti di questo sport potranno ammirare la loro performance sportiva nei rinnovati campi di terra rossa presso la piscina Comunale di Sinalunga. Un grande evento sportivo che vedrà Sinalunga invasa da oltre cento tenniste provenienti da tutta Italia.

Le gare in programma sono due: singolare femminile e doppio femminile. Ai campionati sono ammessi a partecipare le giocatrici con tessera agonistica valida per l’anno in corso e nati negli anni 1998 e 1999 qualificatesi attraverso le selezioni regionali o attraverso la fase di qualificazione nazionale.

L’Assessore allo Sport,Vanessa Bastreghi, nell’augurare che la manifestazione si svolga con lealtà sportiva, si auspica una grande partecipazione della nostra comunità per un evento sportivo di grande spessore che il nostro territorio ha avuto l’onore di ospitare.

Per maggiori informazioni collegatevi al sito Federtennis

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close