Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Niente Serie B per il Siena, il salvataggio non è andato a buon fine

Niente Serie B per il Siena, il salvataggio non è andato a buon fine

Nella nota ufficiale della società si legge che nonostante i molteplici, assidui tentativi svolti al fine di procurare l’iscrizione della squadra alla nuova stagione calcistica, non è stato possibile conseguire detto obiettivo, sebbene molteplici siano stati gli sforzi profusi e le aspettative riposte nelle plurime trattative intercorse con i soggetti dichiaratisi potenzialmente interessati al subentro nell’assetto proprietario della Società. Questo comporta la mancata iscrizione della Robur al campionato di Serie Be c onseguentemente, si procederà nell’immediatezza alla convocazione dell’assemblea straordinaria dei soci di Ac Siena spa per l’assunzione delle conseguenti delibere, volte a dare corso alle iniziative di legge a tutela del ceto creditorio.

Daniele Casella, Amm.re unico della Società Limpida Suisse SAGL, con la quale è stato definito il contratto di cessione delle quote dell’AC Siena SpA venerdì 11 luglio alle 23 e quindi nonostatnte il tentativo di salvataggio, comunica con una nota l’esito non positivo del tentativo di “Salvataggio” del Siena Calcio.

Questo il testo della lettera:

Daniele Casella, per conto della Limpida Sagl, comunica:

Dopo settimane di trattative, l’accordo con la proprietà Mezzaroma è stato raggiunto nella notte fra venerdì 11 e sabato 12 luglio. Immediatamente ho trasmesso copia dell’accordo alla mia Banca estera perchè attivasse subito le operazioni di trasferimento dei fondi sul c/c dell’Ac Siena; i miei fondi, unitamene a quelli che si era impegnato a versare il gruppo Mezzaroma, avrebbero ampiamente consentito di avere a disposizione la somma necessaria all’iscrizione della squadra al prossimo campionato, elemento essenziale e fondamentale per garantire la continuità aziendale.

Purtroppo, nonostante i miei sforzi, i ristrettissimi tempi non hanno consentito alla mia banca di riuscire a perfezionare l’operazione di trasferimento dei fondi, di cui peraltro avevo dato evidenza scritta da 15 giorni.

Ho fatto il possibile e l’impossibile per riuscire nell’intento prefisso. Mi dispiace tantissimo per Siena e per tutti i tifosi, ai quali auguro ogni fortuna. Ringrazio i tifosi per la vicinanza, la stima e l’affetto che mi hanno dimostrato n questi ultimi giorni”

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close