giardino valdichiana

Giardino Valdichiana è l’esperimento innovativo proposto dalla redazione del web magazine “La Valdichiana” per raccontare il territorio, approfondire le storie della settimana e favorire il coinvolgimento degli utenti: perché ci leggiamo online, ma incontrarci dal vivo è ancora più bello!

A partire da venerdì 13 maggio e fino a ottobre, per tutta la stagione, un appuntamento settimanale alle ore 18 che andrà in onda in diretta streaming sul canale Facebook e in differita sul canale Youtube. Nel corso del programma si alterneranno conduttori e ospiti che ci racconteranno le storie del territorio in maniera informale e aperta al contributo di tutti: racconteremo gli eventi, le storie costruttive, la creatività giovanile, l’arte e la cultura, con uno sguardo curioso e sempre pronto al confronto. Se anche voi volete partecipare a “Giardino Valdichiana”, potete scrivere alla redazione oppure venire direttamente in trasmissione!

Il luogo è quello del Bar Giardino Poggiofanti a Montepulciano: ogni venerdì la nostra redazione sarà pronta ad ascoltare le vostre storie e a preparare la diretta streaming: un’ottima occasione per portare nella vita reale quel rapporto virtuale costruito nel corso dei mesi con le attività editoriali nel web magazine e sui social network.

L’appuntamento, quindi, è per tutti i venerdì alle ore 18 al Giardino Poggiofanti per una nuova puntata di “Giardino Valdichiana”, in diretta streaming oppure su questa pagina, che verrà aggiornata con la playlist completa di tutta la stagione! Vi aspettiamo, venite a raccontarci la vostra storia!