Sponsorizzato da Valdichiana Media e Gb20 Club 


Gb20 Club è il nuovo spazio slipstream poliziano che propone musica live e concerti di qualità per aumentare l’offerta culturale e artistica di Montepulciano e dintorni. Si trova nei locali del CantinoneArte, in piazza Savonarola, un luogo che nel corso degli anni ha visto la crescita di tante realtà teatrali e musicali; grazie all’impegno dei ragazzi del Gb20, i suoi weekend torneranno ad animarsi di musica dal vivo e contaminazioni artistiche.

Il collettivo che organizza gli eventi del Gb20 Club si è costituito come costola dell’associazione “Il Grifo e il Leone” e ha cominciato le sue attività nel 2016 con le prime proposte musicali. Il programma del 2017 prevede tante novità, una programmazione eterogenea che vede alternarsi sul palco artisti nostrani di fama internazionale, partendo dalla musica d’autore, passando per l’afro-grind, fino ad arrivare allo psych-rock.

Per accedere agli spettacoli del Gb20 Club è necessario possedere la tessera CAT. Il costo della tessera è di 10 €, ha validità annuale e può essere ottenuta sul luogo la sera stessa dell’evento.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero per i tesserati del Gb20 Club.

GB20 CLUB – FOTOGALLERY