Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

M5S spiega la proposta di fusione dei comuni di Sinalunga, Torrita e Trequanda e smentisce possibili coalizioni per le prossime amministrative

M5S spiega la proposta di fusione dei comuni di Sinalunga, Torrita e Trequanda e smentisce possibili coalizioni per le prossime amministrative

Bella partecipazione all’incontro organizzato da M5S di Sinalunga, Torrita e Trequanda sulla fusione delle amministrazioni comunali. M5S smentisce possibili coalizioni per le prossime amministrative.

Molti i sinalunghesi che hanno partecipato all’incontro sulla FUSIONE DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI di Sinalunga, Torrita e Trequanda, organizzato dal Movimento 5 Stelle al Teatro Ciro Pinsuti di Sinalunga, lunedì 17 marzo alle 21:15.

La proposta, in grado di mettere a disposizione del nostro territorio più di 13 milioni di euro tra incentivi statali e regionali, sarà il punto cardine del programma del Movimento 5 Stelle alle prossime amministrative. La curiosità e la voglia di capire i contenuti è stata tanta da parte dei cittadini presenti all’incontro, a cui ne faranno seguito altri in tutto il territorio comunale per informare e dare maggiori delucidazioni a quanta più cittadinanza possibile.

Inoltre, il Movimento 5 Stelle di Sinalunga, nella nota inviataci, intende precisare e correggere alcune notizie uscite in testate giornaliste locali sul fatto di possibili coalizioni:

“Il Movimento 5 Stelle di Sinalunga, alle prossime amministrative, non farà parte di nessuna coalizione e che nessuna collaborazione è in atto, ne è prevista alcuna per il futuro, con nessuna delle forze politiche, partiti o liste civiche che siano”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close