newsletter valdichiana

Cari lettori, il nostro scopo è quello di raccontarvi il nostro territorio: informazione selezionata e di qualità, attraverso tutti gli strumenti tecnologici in nostro possesso per portare la Valdichiana direttamente sui vostri schermi, dal desktop al mobile.

Dal momento che la qualità è sempre stato il nostro obiettivo principale, abbiamo deciso di potenziare il nostro servizio di newsletter settimanale. Al suo interno troverete gli approfondimenti dal territorio, le notizie più importanti dei giorni appena trascorsi, oltre alle rubriche curate dalla nostra redazione. Ogni venerdì, la newsletter arriverà comodamente nella vostra casella di posta elettronica e sarà ottimizzata per la visualizzazione sullo schermo del vostro pc, del tablet o dello smartphone. Inoltre, ci sarà la possibilità di accedere in ogni momento agli invii delle settimane precedenti!

Potete iscrivervi alla newsletter attraverso il modulo sottostante. Vi basta inserire il vostro indirizzo di posta elettronica e cliccare su “Subscribe”; vi arriverà una mail nella casella di posta, con un link da seguire per confermare l’iscrizione. Comincerete a ricevere le nostre mail dal sabato successivo alla vostra iscrizione. Altre grandi novità sono in arrivo, perchè La Valdichiana non si ferma mai!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER INSERENDO IL TUO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA!

Iscriviti alla nostra newsletter!