Cari lettori, il nostro scopo è quello di raccontarvi il nostro territorio: informazione selezionata e di qualità, attraverso tutti gli strumenti tecnologici in nostro possesso per portare la Valdichiana direttamente sui vostri schermi, dal desktop al mobile.

Valdichiana Weekly è una rassegna ragionata e commentata delle principali notizie della settimana riguardanti il nostro territorio; esce ogni lunedì e racchiude anche il calendario degli eventi in arrivo e gli approfondimenti curati dalla redazione. Piuttosto che pubblicare notizie ogni giorno, preferiamo pubblicarle quando serve; piuttosto che rimanere travolti dal flusso indistinto delle “breaking news”, preferiamo prenderci tutto il tempo necessario per verificare le informazioni e inquadrarle in un contesto utile al lettore.

Potete iscrivervi alla newsletter attraverso il modulo sottostante. Vi basta inserire il vostro indirizzo di posta elettronica e cliccare su “Subscribe”; vi arriverà una mail nella casella di posta, con un link da seguire per confermare l’iscrizione. Comincerete a ricevere le nostre mail dal sabato successivo alla vostra iscrizione. Altre grandi novità sono in arrivo, perchè La Valdichiana non si ferma mai!


ISCRIVITI A VALDICHIANA WEEKLY INSERENDO IL TUO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Disclaimer: la newsletter è gestita attraverso il servizio Mailchimp e i dati personali sono trattati secondo le modalità definite in questa pagina. I dati sono utilizzati unicamente per ricevere i servizi indicati al momento di accettazione del servizio: puoi smettere di ricevere la newsletter in qualsiasi momento, attraverso il link in fondo a ciascun messaggio.