È di Nico Rosberg con la Mercedes il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del GP della Malesia 2014.

Nella prima parte di sessione le squadre si sono dedicate alla simulazione della qualifica, con le gomme più morbide portate dalla Pirelli (le medie).

Rosberg ha ottenuto il miglior tempo in 1.39.909 , con alle spalle Kimi Raikkonen con la Ferrari staccato di soli 35 millesimi. Terzo tempo per Sebastian Vettel a 61 millesimi con la Red Bull, davanti a Lewis Hamilton con l’altra Mercedes. Quinto tempo per Fernando Alonso a quasi due decimi.

Con i primi 11 piloti racchiusi in meno di 9 decimi, le squadre si dedicano nella seconda sessione alle simulazioni sul passo gara montando le gomme dure. Mercedes, Ferrari e Williams paiono le squadre più a loro agio sul tracciato di Sepang.

Ancora buio per la Lotus. Nessun giro per Maldonado, Romain Grosjean in fondo al gruppo a 2 secondi e mezzo.

Si ringrazia Passione a 300 all’Ora per il contributo.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Alessandra Leoni

Sempre divisa tra Milano (testa) e Parma (cuore). Classe 1989 e tanta voglia di scrivere. Laureata in Linguaggi dei Media presso l'Università del Sacro Cuore di Milano e specializzanda (!?) in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Avida lettrice di libri, sviluppa una certa dipendenza alla musica di ogni genere. È necessario prenderla a piccole dosi.

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close