Il borgo dei delitti: cronache di un’indagine

14 Maggio 2017

Un furto, un omicidio e sette squadre di investigatori in un borgo ammantato di mistero, nell’atmosfera noir dell’Italia degli anni ’30. Questa è l’ambientazione in …

Caso Sanchini: le indagini che hanno portato all’arresto

10 Giugno 2014

E’ stato arrestato dalla Polizia il Presidente dell’ATC 19 Alfio Sanchini, 66enne di Montepulciano, provincia di Siena. Negli ultimi mesi dell’anno scorso è stata avviata …

Un 2014 che non inizia bene per il mercato del lavoro della Toscana

7 Marzo 2014

Sono 10.840 i contratti di lavoro che le imprese toscane prevedono di attivare nel primo trimestre dell’anno, secondo l’indagine Excelsior realizzata da Unioncamere e ministero …

Errori medici: 12 mila denunce, risarcimento medio di 40 mila euro

31 Ottobre 2013

33 denunce al giorno contro le strutture sanitarie italiane per errori medici, nel 2012 sono state 12 mila. Lo rivela l’indagine svolta dall’Agenas, Agenzia per …

Usl 7, un’indagine sulla soddisfazione dei pazienti

30 Settembre 2013

Parte lunedì 30 settembre l’indagine sulla soddisfazione dei pazienti dei Pronto Soccorso dell’Usl 7 promossa dalla Regione Toscana e condotta dal MeS.

Il Sindaco Botarelli non si dimette, a lasciare è il segretario PD

11 Giugno 2013

Dopo l’indagine dello scorso aprile che ha colpito il Sindaco Maurizio Botarelli e l’accusa di peculato caduta su un dipendente comunale, la situazione politica all’interno …

Indagine di peculato per un dipendente del Comune di Sinalunga

20 Maggio 2013

Dopo l’indagine dello scorso aprile che ha colpito il Sindaco Maurizio Botarelli, una nuova accusa di peculato ha colpito il Comune di Sinalunga, che dovrà …

Ultimi articoli

Scelti per te

Redazione

Alessia ZuccarelloAlessio BaniniAnita GotiFederico DondiAlessandra LeoniFrancesco BellacciLudovico CosnerMarta ParriMichele BettolliniTommaso GhezziValentina ChiancianesiMelania Bambagioni

Archivi

Close
Close