orizzonti 15#Orizzonti15 – “MediTerranea”
Chiusi – 31 Luglio/9 Agosto 2015

Il Festival delle nuove creazioni nelle arti performative giunge quest’anno alla sua tredicesima edizione. Da due anni, sotto la Direzione artistica di Andrea Cigni, si è imposto a livello nazionale come una delle realtà più interessanti e innovative nel panorama teatrale, caratterizzandosi come luogo privilegiato e ideale di incontro, scambio, espressione e residenza di artisti, pubblici e operatori.

Dal 31 Luglio al 9 Agosto 2015 andrà in scena a Chiusi “MediTerranea” e la nostra redazione sarà presente per raccontarvi la storia di questo festival, sempre più innovativo e interessante. In qualità di media partner della manifestazione, La Valdichiana curerà reportage e contributi multimediali volti ad approfondire la vita della città di Chiusi durante il Festival Orizzonti, raccontando le storie e le emozioni delle persone che ruotano attorno all’evento.

Guarda la fotogallery su facebook

[tabs tab1=”PROGRAMMA” tab2=”MAPPA” tab3=”BIGLIETTERIA”]
[tab id=1]Il Festival Orizzonti andrà in scena dal 31 Luglio al 9 Agosto 2015. Clicca qua sotto per scoprire nei dettagli tutto il programma della manifestazione!
[button href=”http://www.orizzontifestival.it/mediterranea2015/programma/” color=”Red”]Programma[/button][/tab]
[tab id=2]Il Festival Orizzonti coinvolgerà tutta la città di Chiusi. Clicca qua sotto per scoprire la mappa completa della manifestazione e i luoghi di interesse!
[button href=”http://www.orizzontifestival.it/wp-content/uploads/2015/07/programma-GIORNALE-2.jpg” color=”Yellow”]Mappa[/button][/tab]
[tab id=3]Il Festival Orizzonti offre molte tipologie di riduzioni e di sconti. Clicca qua sotto per accedere alla biglietteria e prenotare il tuo spettacolo!
[button href=”http://www.orizzontifestival.it/biglietteria/” color=”Blue”]Biglietteria[/button][/tab]
[/tabs]

 


Tutte le news

I nostri reportage

Speciale Storify

[button href=”http://www.lavaldichiana.it/festival-orizzonti-2015-un-tuffo-in-mediterranea/” color=”Blue”]Leggi lo speciale: Un tuffo in Mediterranea[/button]


 

Zenit, il magazine del festival