Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.


CHIUSI – STAGIONE TEATRALE 2017/18

Branded Content a cura di Valdichiana Media e Fondazione Orizzonti d’Arte – Notizie e aggiornamenti dalla stagione 2017/2018 del Teatro Mascagni di Chiusi


Il Teatro Mascagni è il teatro comunale di Chiusi, intitolato al compositore Pietro Mascagni, inaugurato nel 1938. Dall’inconfondibile facciata in stile littorio, è situato all’ingresso del centro storico della cittadina e al suo interno richiama la tipologia tradizionale del teatro all’italiana. Il recupero è avvenuto nel 1996 grazie alle operazioni di restauro che hanno visto una rinascita degli spettacoli culturali.

Dal 2012 il teatro è affidato alla gestione della Fondazione Orizzonti d’Arte, un ente culturale nato per volontà dell’amministrazione comunale e che organizza un’importante stagione teatrale di prosa. Il Teatro Mascagni ospita molte altre attività, dai corsi di formazione alle rassegne musicali, fino agli appuntamenti estivi del Festival Orizzonti.

La stagione teatrale è gestita dalla Fondazione Orizzonti d’Arte: è possibile prenotare i biglietti per i singoli spettacoli o richiedere un abbonamento, con varie tipologie di riduzioni e di sconti. Clicca qua sotto per contattare la biglietteria e prenotare il tuo spettacolo!
Biglietteria


 

La stagione teatrale di Chiusi

Oleanna (09/12/17)
di David Mamet
con Gianni Poliziani e Benedetta Margheriti

Il Bacio (13/01/18)
di Ger Thijs
con Barbara De Rossi e Francesco Branchetti

Anna. Omaggio ad Anna Marchesini (26/01/18)
con Ingrid Monacelli
regia Roberto Carloncelli

The Black Blues Brothers (03/02/18)
di Alexander Sunny e Philip Barrel
Circo e Dintorni

Uno sguardo sul ponte (17/02/18)
di Arthur Miller
regia Enrico Maria Lamanna

La Divina (11/03/18)
di Alessandro Fullin
Musa Produzioni

Disorient Express (24/03/18)
di Cinzia Leone e Fabio Mureddu
Perrone Spettacoli

Close