torneo calcetto

Il salotto delle contrade dedicato all’edizione 2016 del Calcetto della Rivalsa, il torneo delle contrade di Bettolle nel corso del 21° Palio della Rivalsa. In attesa della finale del 15 giugno con la premiazione e la nuova diretta streaming, ecco la prima puntata di mercoledì 1 giugno con Valentina Chiancianesi e Giampaolo Consiglio:

Giampaolo Consiglio, nel ruolo di commentatore tecnico, per La Valdichiana sta seguendo il torneo di calcetto delle contrade di Bettolle cominciato lo scorso 30 maggio e ancora in corso, evento che fa parte del programma del 21° Palio della Rivalsa. Il torneo delle contrade, che vede impegnati atleti delle cinque contrade di Bettolle: Casato, Caselle, Ceppa, Montemaggiore e Poggio, terminerà il prossimo 15 giugno e La Valdichiana racconterà, oltre a tenervi aggiornati costantemente, la finale in diretta streaming sulle pagine social. Voci, volti e racconti dei protagonisti del calcetto e del 21° Palio della Rivalsa di Bettolle: aggiornamenti

Il torneo è stato vinto dalla contrada delle Caselle, che durante una tirata finalissima ha battuto la contrada del Casato ai tempi supplementari con il punteggio di 3-1. Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti di questa edizione del torneo di calcetto e un sincero ringraziamento a tutti gli ospiti, gli sponsor e i collaboratori della diretta realizzata durante l’evento!