Home Apprendista Cantierista: un ebook gratuito per tutti i Patreon

Apprendista Cantierista: un ebook gratuito per tutti i Patreon

Un nuovo ebook gratuito per tutti i nostri lettori affezionati! Per ringraziare tutti coloro che ci supportano e ci permettono di mantenere libero e indipendente il nostro progetto di giornalismo locale, abbiamo preparato un’altra sorpresa dedicata agli amanti della cultura! Il titolo dell’ebook è “Apprendista Cantierista: diario di bordo del 42° Cantiere Internazionale d’Arte”, il racconto dell’esperienza di Marta Parri pubblicato da Valdichiana Media in esclusiva per i nostri Patreon.

Si tratta di un “instant-ebook” che ripercorre l’edizione appena conclusa del Cantiere Internazionale d’Arte attraverso gli occhi di Marta Parri, giovane apprendista coinvolta in un progetto di tirocinio al suo interno. Attraverso le emozioni e i pensieri di Marta, appassionata di cultura, teatro e danza, il diario segue i frenetici giorni della macchina organizzativa, gli artisti e i collaboratori, restituendo uno spaccato autentico e sincero di ciò che una giovane apprendista può imparare da un’esperienza culturale come questa. Il racconto è corredato dalle foto di Irene Trancossi ed è ottimizzato per l’esperienza da smarpthone e tablet.

Come si può scaricare l’ebook?

È molto semplice: se siete già nostri Patreon, lo troverete all’interno della sezione dedicata ai contenuti riservati: sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma e seguire il link per scaricare l’ebook.

Se non siete ancora Patreon, ma desiderate diventare sostenitori del magazine e del nostro modo di lavorare, questo è il momento giusto per farlo! Seguite il link di Patreon, una piattaforma di crowdfunding che permette di sostenere il progetto attraverso una piccola donazione mensile. Iscrivendovi alla piattaforma, potete decidere quanto donare a “La Valdichiana”, inserendo l’account di paypal o la propria carta di credito. La piattaforma propone una donazione che si rinnova mensilmente, ma se non volete farlo, non è necessario: è sufficiente una donazione di 5 dollari per il primo mese per accedere ai contenuti esclusivi e ricevere in regalo l’ebook, oltre a tutti quelli precedentemente pubblicati. Se invece decidete di rimanere nostri Patreon e di continuare a sostenere la testata… non ve ne pentirete, altre sorprese e altri contenuti esclusivi stanno per arrivare!

Se avete difficoltà a scaricarlo o avete bisogno di formati alternativi al Pdf, contattateci alla mail: redazione@lavaldichiana.it