Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Il Tempo Condiviso

15,00 

Castelmuzio è un piccolo borgo della Toscana, a sud di Siena nel Comune di Trequanda posto su di una collina al limite tra la Valdorcia, le Crete Senesi e la Valdichiana, definito, da alcuni, Terra di Mezzo perché sulla confluenza di queste tre rinomate zone, ma dove ancora i suoi abitanti conservano una loro identità e un loro carattere.

Questo libro racconta un anno di emozioni a Castelmuzio tra parole e fotografie, ed è stato fortemente voluto dalle associazioni che rendono vivo il paese: Castelmuzio Borgo Salotto, Società Sportiva Valentino Mazzola, il Circolo Castelmuzio e la Confraternita della Santissima Trinità e di San Bernardino. La realizzazione di questo volume non sarebbe stata possibile se, nel corso dell’anno 2024, Castelmuzio non fosse stato protagonista anche del festival letterario “Il Libro Parlante”, sostenuto dalla Regione Toscana e dal Comune di Trequanda, di cui la presente pubblicazione diventa una sorta di omaggio, a conclusione delle tante iniziative culturali realizzate durante i mesi dell’anno.

All’interno di questa pubblicazione sono contenuti i racconti realizzati dai partecipanti ai laboratori di scrittura a cura di Simona Baldelli, Denata Ndreca, Nadia Terranova, Loredana Lipperini e il MUNAR – Museo della Narrazione. Inoltre, contiene le fotografie di un anno di vita a Castelmuzio, in forma di diario mensile, attraverso le quali vengono raccontate le storie di tutte le persone che vivono questa comunità. Un anno di tempo condiviso a Castelmuzio, quindi, in attesa di passare tanto altro tempo insieme!

“Il Tempo Condiviso. Un anno di emozioni a Castelmuzio”
Collana storie di vita – LaV Libri
ISBN 9791298525030

Descrizione

“Il Tempo Condiviso. Un anno di emozioni a Castelmuzio”
Collana storie di vita – LaV Libri
ISBN 9791298525030

 

Close