Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Lorenzo Vestri (candidato Consigliere della Lista Civica RiFare Torrita) che invita i cittadini a partecipare all’incontro di chiusura della campagna elettorale.

“Sarà un evento dedicato allo stare insieme in allegria, ma al tempo stesso servirà a stimolare una seria riflessione sui problemi provenienti dal passato e sulle prospettive del futuro, specificatamente rivolto alla cittadinanza di Torrita e Montefollonico, quello che si svolgerà venerdì 23 maggio dalle ore 21 a Torrita presso la Sala della Comunità “Il Convento”, al fine di chiudere la campagna elettorale della lista civica “RiFARE TORRITA”.

Ricordiamo che la Lista è composta da membri della società civile torritese, accuratamente selezionati in base a competenze specifiche ben definite ed utili ad un programma di governo del territorio volto al rilancio del medesimo.

Il programma della serata avrà il seguente svolgimento: dalle 21,30 Live Music con Alessio Benvenuti e Rudi Lunghini, a seguire esibizione di ballerine della Scuola Professionale “Pianeta Danza”, indi la proiezione del video “Torrita da RiFARE” realizzato da Stefano Viti, espressamente dedicato ai punti deboli del territorio.
A seguire, vi sarà il dibattito “PAROLE IN LIBERTA’” durante il quale il candidato Sindaco Rodolfo Damigelli e i candidati consiglieri risponderanno alle domande dei presenti ed esporranno il programma amministrativo.
Al termine verrà offerta una degustazione di dolci tipici torritesi e non, accompagnati da vini selezionati dell’Azienda Agricola Tanagatta.
L’evento, poi, si sposterà lungo le vie del paese, con la “Passeggiata di Lista”, per poi concludersi in Piazza Matteotti per i saluti e gli auguri del caso.

Tutta la cittadinanza è invitata e sarà nostra gradita ospite”.

Print Friendly, PDF & Email