“Pieno di Idee”: è questo il titolo del ciclo di incontri organizzati dal Partito democratico di Sinalunga in vista delle elezioni amministrative del 25 maggio. Sono otto i tavoli tematici intorno ai quali i democratici e le democratiche sinalunghesi stanno lavorando, già da alcune settimane, per avanzare idee e proposte su tutte le questioni più significative aperte sul territorio.

Tutti coloro che si riconoscono in una visione del futuro “democratica e progressista” possono prendere parti al lavoro dei diversi gruppi. Chi non avesse ancora aderito può farlo inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica pdsinalunga@gmail.com indicando a quale degli 8 tavoli tematici è interessato e verrà ricontattato dal coordinatore o dai coordinatori, qualora volesse prendere parte a più gruppi di lavoro. E’ possibile anche contattare direttamente uno dei 6 coordinatori di circolo presenti sul territorio o chiedere informazioni a qualsiasi iscritto Pd.

“Il Pd di Sinalunga – sottolinea il segretario Michele Catoni – si dimostra ancora una volta un partito aperto e popolare in cui ognuno può dare il proprio contributo per costruire una proposta programmatica veramente scelta dai cittadini. Partiamo già da una base forte, il programma del nostro candidato a sindaco Riccardo Agnoletti, che verrà integrato con gli 8 documenti di sintesi scaturiti dai tavoli. Sono sicuro che questo percorso ci consentirà di capire appieno le esigenze dei nostri concittadini, che ci hanno dimostrato una voglia straordinaria di partecipare alla vita politica di Sinalunga. Sono molto soddisfatto che una forza politica come il PSI e il segretario Giacomo Spinelli abbia dimostrato di voler perseguire un obiettivo comune per il bene del centrosinistra e per il bene del Paese. Un impegno trasparente proprio nel momento in cui nascono liste trasversali, che contengono tutto ed il contrario di tutto, solo per accaparrarsi un voto in più”.

Print Friendly, PDF & Email