Il Movimento 5 Stelle Torrita di Siena annuncia il primo incontro pubblico con i cittadini che si terrà mercoledì 2 aprile alle ore 21:15 presso la Sala Convegni della Pubbllica assistenza di Torrita di Siena in Piazza G. Falcone, 7Fusione amministrativa dei Comuni di Torrita, Sinalunga e Trequanda.

Un incontro mira a spiegare l’idea di fondere i tre comuni per combattere la crisi economica che ci sta paralizzando. Sono invitati a partecipare tutti i cittadini sostenitori del Movimento Cinque Stelle, tutti i cittadini che vogliono dare un contributo di partecipazione ed idee per il nostro paese.

Nella nota si legge:

“Ricordiamo che Il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Esso vuole essere testimone della possibilità di realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi. Il MoVimento è aperto ai cittadini italiani maggiorenni che non facciano parte, all’atto della richiesta di adesione, di partiti politici o di associazioni aventi oggetto o finalità in contrasto con quelli sopra descritti”.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione
Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

I nostri sponsor

Archivi

Close
Close