Molti i torritesi che hanno partecipato mercoledì, 2 aprile, all’incontro sulla FUSIONE DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI di Sinalunga, Torrita e Trequanda e organizzato dal Movimento 5 Stelle di Torrita di Siena alla sala convegni della Pubblica Assistenza.

“Questa proposta – si legge nella nota dei M5S – può mettere sul piatto del nostro territorio più di 13 milioni di euro di incentivi, sarà il punto cardine del programma del Movimento alle prossime amministrative.Tanta è stata la curiosità e la voglia di capirne i contenuti da parte dei cittadini accorsi, e a questo incontro ne faranno seguito altri nel resto del territorio comunale per informare quanta più cittadinanza possibile”.

Presenti all’incontro, anche altre parti politiche in corsa per le amministrative le quali non hanno sollevato dubbi in quanto, a nostro avviso, difficile da controbattere la possibilità di ricevere tutti questi contributi dato che allo stato attuale i comuni sono praticamente bloccati.

Il movimento 5 stelle di Torrita dal primo di aprile è stato certificato dal MOVIMENTO 5 STELLE nazionale e ci tiene a ribadire: “Chiunque può partecipare ai Ns. incontri, che pubblichiamo ogni volta sulla Ns. pagina facebook, per esporre idee, prospettive, dubbi e quant’altro”.

Print Friendly, PDF & Email