A seguito delle ultime dichiarazioni fatte dal circolo PD di Bettolle, dove contesta alcune scelte e lamenta la mancanza del raggiungimento di alcuni punti presenti nel programma elettorale dell’attuale Amministrazione Comunale, insediatasi da poco più di otto mesi, riceviamo e pubblichiamo una nota stampa dal Movimento 5 Stelle di Sinalunga in cui sottolinea che la spaccatura interna del circolo PD di Bettolle con quello di Sinalunga non denota un comportamento costruttivo per il bene dell’intero comune.

“La spaccatura interna del PD non denota un comportamento costruttivo per andare incontro alle esigenze dei cittadini, ma segue l’onda secessionista iniziata già da tempo, funzionale solo al rafforzamento delle rappresentanze del territorio bettollino senza proposte di concreta utilità.

Lavorare per i cittadini significa proporre alternative e fare scelte per il bene comune, e non per singoli gruppi o fazioni. A causa della mancanza di volontà di collaborazione si stanno perdendo opportunità importanti, come la fusione dei comuni di Sinalunga, Torrita e Trequanda che porterebbe contributi essenziali per il territorio, soprattutto in questo periodo di continui tagli ai servizi.

Anche altre proposte fatte dal M5S, come l’esenzione TARI per i fondi commerciali sfitti e il pagamento della TARI da parte di manifestazioni politiche sono state bocciate, un po’ per la paura di ammettere che altre forze politiche stanno lavorando bene, e un po’ per mantenere certi privilegi, dimenticando le vere necessità di una cittadinanza che riscontra sempre più problemi sul territorio”.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione
Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Valdichiana Shop

I nostri sponsor

Archivi

Close
Close