Riceviamo e pubblichiamo una nota del Movimento 5 Stelle Sinalunga sul risultato delle elezioni amministrative di domenica 25 maggio. M5S Sinalunga: “E’ solo l’inizio”.

“Il M5S Sinalunga commenta il risultato uscito dalle urne con soddisfazione per i 918 voti ricevuti, e i 2 seggi in consiglio assegnati ai candidati Stefania Nero e Gabriele Ciacci.
Un risultato straordinario, recita la nota, considerando che solo un anno e mezzo fa non esistevamo, ottenuto senza risorse e senza personaggi “sponsor” ad appoggiarci a cui non dobbiamo nulla in cambio, ma solo con il quotidiano lavoro di cittadini sul territorio e sul programma.

Questo è solo l’inizio, siamo pronti a portare avanti il nostro progetto e a rendere sempre più partecipi ed informati i cittadini di Sinalunga.
Vogliamo infine stringere virtualmente la mano a tutti i 918 elettori che ci hanno preferito, per ringraziarli, certi di non deluderli, e consapevoli che il loro apporto non può fermarsi al voto ma deve continuare con la partecipazione”.

Print Friendly, PDF & Email