La compagnia dei carabinieri di Cortona ha fermato due giovani romani alla stazione di Terontola. I carabinieri hanno tratto in arresto un 27enne e una 24enne, residenti in provincia di Roma, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di domenica 29 giugno, nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di droga, i militari dell’arma hanno controllato un’autovettura, ferma nei pressi dello scalo ferroviario. Nel corso del controllo sono stati sequestrati 31 involucri di cellophane, contenenti complessivamente 12 grammi di eroina; in parte gli involucri erano detenuti dalla ragazza, che li occultava nel reggiseno, e in parte dal ragazzo, che li teneva nella tasca dei pantaloni.

Il 41enne proprietario dell’auto, invece, oltre a detenere una modica quantità di eroina, è stato trovato in possesso di un bastone di legno, di un tubo in acciaio, un tirapugni e un coltello a serramanico, che teneva al lato guida. Un’altra giovane, anche lei 24enne e romana, stava aspettando i tre alla stazione ferroviaria di Terontola, in possesso di mezzo grammo di eroina.

I due giovani romani, ai quali è stato sequestrato il quantitativo di droga più consistente, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il 41enne e l’altra 24enne sono stati segnalati alla prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale; il proprietario dell’auto è stato anche deferito all’autorità giudiziaria per porto di armi od oggetti atti ad offendere, custoditi all’interno del mezzo.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione
Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Valdichiana Shop

I nostri sponsor

Archivi

Close
Close