Chiusi sarà sede per tre settimane del Camp della scuola Portieri Numero 1. Grazie al coinvolgimento di Comune, N.S. Polisportiva Chiusi, Pro Loco ed i contatti avviati dagli assessori Lanari e Micheletti, i giovani portieri della scuola soggiorneranno nelle strutture ricettive e si alleneranno presso lo stadio Comunale.

“E’ una piacevole opportunità – dichiarano gli assessori Lanari e Micheletti – poter ospitare anche quest’anno il camp estivo della scuola portieri Numero 1 grazie al coinvolgimento delle nostre realtà associative. Occasioni sportive come queste sono veicolo di momenti importanti e rappresentano occasioni di promozione ed indotto turistico per tutto il territorio.”

A partire dal 23 giugno e per tre settimane consecutive arriveranno i futuri Buffon in attesa di veder i giovani campioni emulare le gesta del numero 1 della Nazionale e magari alzare al cielo importanti trofei, ogni sabato per tre settimane i portieri della scuola Numero 1 riceveranno un diploma di partecipazione e merito al teatro Mascagni di Chiusi.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione
Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Valdichiana Shop

I nostri sponsor

Archivi

Close
Close