La Valdichiana

La Valdichiana

Storie dal Territorio della Valdichiana

Tag: spari

Spari contro un vigilante

Hanno esploso dei colpi di pistola per evitare di essere bloccati da un vigilante che però li ha inseguiti ed è riuscito a fermarne uno poi arrestato dai carabinieri. L’episodio…

Hanno esploso dei colpi di pistola per evitare di essere bloccati da un vigilante che però li ha inseguiti ed è riuscito a fermarne uno poi arrestato dai carabinieri.
L’episodio è accaduto in Valdichiana, a Lucignano (AR).  I malviventi, nella notte tra sabato e domenica, erano impegnati a rovistare nel cantiere di un casolare in ristrutturazione ad opera di un magnate russo quando è arrivata una guardia giurata che li ha colti sul fatto.
I due per guadagnarsi la fuga hanno sparato al vigilante che ha continuato ad inseguirli fino a che non ha fermato uno dei ladri consegnandolo ai carabinieri. In manette è finito un albanese di 47 anni, barista senza precedenti, residente a Foiano della Chiana che, dopo aver dichiarato di essere stato costretto con la forza a partecipare al furto da alcuni suoi connazionali, ha patteggiato in tribunale ad Arezzo un anno e quattro mesi, è tornato in libertà.

Nessun commento su Spari contro un vigilante

Type on the field below and hit Enter/Return to search