Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di “Sinalunga Bene Comune” candidato sindaco Corrado Benocci

«Siamo un gruppo coeso che ha voglia di mettersi al servizio di Sinalunga e del territorio, ognuno con le proprie competenze. Insieme a me ci sono tante persone che non hanno tessere di partito o precedenti esperienze politiche e che mettono a disposizione della cittadinanza il loro impegno e la loro professionalità».

Con queste parole Corrado Benocci, candidato sindaco per le amministrative del comune di Sinalunga del 25 maggio 2014 ha presentato i componenti della sua lista civica “SINALUNGA BENE COMUNE”.

La scelta dei candidati al consiglio comunale ha portato alla creazione di un gruppo formato da 12 persone a cui va ad aggiungersi il candidato sindaco Corrado Benocci. Otto uomini e quattro donne, per un gruppo variegato con competenze, professionalità ed esperienze diverse, per professione, impegni ed età accomunati da un grande obiettivo: cambiare insieme.

La lista è così composta: Enzo Baldacconi (59 anni, pensionato), Paolo Battistini (52 anni, direttore di banca), Noemi Bene (47 anni, disoccupata), Gabriele Berti (22 anni, studente), Mario Cannelli (54 anni, dipendente pubblico), Rosetta Cedroni (66 anni, pensionata), Marco Del Baio (49 anni, assicuratore), Christian Grazi (31 anni , dipendente), Marta Mazich (29 anni, promotore culturale), Umberto Presenti (65 anni, pensionato), Nicola Turco (21 anni, commesso), Fjorela Spaho (22 anni, impiegata).

Print Friendly, PDF & Email