Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Rugby CLANIS: Sconfitta fuori casa per la prima squadra

Rugby CLANIS: Sconfitta fuori casa per la prima squadra

Comunicato stampa di Rugby Clanis Cortona del 30 Ottobre 2014

Esce sconfitta la squadra maschile seniores, con un 34 a 15 da parte degli Amatori Perugia. Punteggio ancora pesante ma che assolutamente non scoraggia i ragazzi del Clanis.

Dall’inizio del campionato di C2 ToscoUmbro, per la prima volta abbiamo visto la nostra squadra giocare il Rugby che piace al suo allenatore Antonio Massarutto . Tanto è vero che gli Amatori pensano a tratti d’aver giocato male, ma in effetti era il Clanis che riusciva a interpretare la sua gara . Si è avuta l’impressione che la squadra si sia rimessa in sesto e abbia imboccato la strada giusta; deve ancora sicuramente mettere a punto alcune cose in mischia, ma si ha netta la consapevolezza che al ritorno potrebbe essere un’altra partita.

Buona impressione hanno dato i trequarti, forse oggi i più forti che abbia avuto il Clanis, con una mischia più pesante del girone sarebbe un peccato buttare all’aria questa straordinaria possibilità. I ragazzi si debbono convincere che li attende un duro lavoro se vogliono togliersi qualche soddisfazione in più e diventare una squadra davvero competitiva.

Giornata di riposo invece per gli Junior: sia l’under 8 che le 10 e 12 non erano impegnate; ritornano in campo già da domenica prossima nei vari concentramenti toscani.

Domenica prossima, la seniores maschile torna a cimentarsi in casa a Tavarnelle di Cortona: avversaria di turno di tutto rispetto, il Foligno Rugby, con cui i ragazzi di Massarutto e Mammone dovranno dimostrare e riconfermare quanto visto a Perugia.

Per rivedere le ragazze in campo dovremo aspettare il 23 novembre, saranno impegnate per la Coppa Italia Seven a Prato, dove ritroveranno le avversarie di sempre, le Allupins Prato, ma ci sarà ancora il Perugia, con Firenze 1931 e Mugello; si preannuncia una giornata davvero interessante.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla nostra redazione

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close