Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

“Rovaniemi” di Carlo Barlozzo e “Massischermo” di Riccardo Lorenzetti all’Arrischianti di Sarteano

“Rovaniemi” di Carlo Barlozzo e “Massischermo” di Riccardo Lorenzetti all’Arrischianti di Sarteano

Carlo Barlozzo sale sul palco del teatro degli Arrischianti, questa sera venerdì 21 marzo (ore 21,15), per presentare il nuovo album di inediti: “Rovaniemi”. A distanza di tre anni dall’uscita del disco d’esordio “La Meta” (2011), il cantautore toscano Carlo Barlozzo presenta questo nuovo lavoro, disponibile su cd e negli store digitali a partire dal prossimo 21 marzo. Dunque, l’appuntamento degli Arrischianti è anche la presentazione, attraverso lo speciale concerto che si tiene il giorno stesso dell’uscita.

Ad accompagnare Barlozzo sul palco è una band di sette elementi composta da: Mirco Rubegni (Tromba), Paolo Acquaviva (Trombone), Gabriele Ricci (Corno), Gianluca Meconcelli (Batteria, Percussioni), Luca Bernetti (Basso), Igor Abbas (Chitarre, Ukulele), Diego Perugini (Chitarre, Ukulele, Violino). Il fonico di sala è Ignazio Morviducci. La serata è stata organizzata con la collaborazione di Gabriele Valentini. Nell’occasione sarà possibile acquistare il cd “Rovaniemi” a un prezzo di lancio.

Massischermo di Riccardo Lorenzetti
Massischermo di Riccardo Lorenzetti

Un week end ricco di appuntamenti per il Teatro Comunale degli Arrischianti di Sarteano, domenica 23, alle ore 18, infatti, Riccardo Lorenzetti porterà in scena “Massischermo”. Il racconto, portato alla ribalta dai bravissimi Gianni Poliziani, Francesco Storelli e Guido Dispenza, tratta delle vicende di Libero Taddei e Jacopo Rugi indaffarati nell’organizzazione della loro Festa de l’Unita’ in contemporanea con i Mondiali di Calcio del 2006 in Germania, per la regia di Gabriele Valentini.

Lo spettacolo di Riccardo Lorenzetti andrà in scena anche sabato 22 alle 21.30 presso il Teatro Bruno Vitolo di Montefollonico. E’ previsto per le ore 18 (sempre presso il Teatro) l’incontro con l’autore e la presentazione del libro inspirato allo spettacolo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close