Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Mai dire Chiana – Il meglio della serie A – Ottobre

Mai dire Chiana – Il meglio della serie A – Ottobre

Mai dire Chiana: il meglio della serie A di Ottobre

Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito per voi tutte le partite del campionato italiano, tutti gli speciali sul calciomercato, tutte le moviole, i commenti e gli approfondimenti, così voi potete perdere tempo in maniera più costruttiva! Ed ecco a voi Mai dire Chiana, la raccolta delle migliori strullate dal mondo del calcio nel mese di Ottobre!

5° – Cinghiali chianini allo stadio

Va 10624654_10204972857870675_1665068351183971118_nbene che ‘ste partite le giocano tutte a Milano, Torino, Roma, mica in chiana! Però anche di là dal fosso il calcio gli garba parecchio, qualche volta gli riesce a fassi vedì anche in televisione co’su cinghiali! Che a dà qualche cignata al pallone so’ tutti boni, invece a fà il sugo col cignale unn’è mica facile!

4° – La difesa del Parma

gabriel-paletta-gossip-1L’anno scorso sembravano più duri dei muretti, un si sfondavano mai, erano arrivi anche a giocà in Europa. E invece i difensori del Parma so’ più duri delle pine verdi, so’ ultimi in classifica e si fanno segnà anche dai cittarelli che giocano al campino! Ovvia svegliatevi!

3° – Quelli della Lazio

hellasverona_lazio_37_03417_immagine_obigNessuno gli voleva dà cinque lire, dicevano tutti che unn’erano boni a niente, e invece quei citti della Lazio stanno a piglià a striscio e bussi tutti quell’altri! C’è Lotito che li malcipia tutti negli spogliatoi pe’falli corre più di quell’altri, e tra poco arrivano in vetta!

2° – Totti e Buffon

Italian goalkeeper Gianluigi Buffon (L)In vetta invece ci so’ sempre la Juventus e la Roma, che ancora un gliè passa la voglia di borniassi. I loro capitani so’ Totti e Buffon che ormai c’hanno quarant’anni pe’ gamba però vogliono ancora giocà. Sennò poi gli tocca sta’ a casa coll’Ilary Blasi e la D’Amico e vedrai che s’annoieno presto.

1° – Il Presidente Ferrero

cambia-anche-la-sampdoria-massimo-ferrero-nuovo-proprietario_1_bigIl più bischero di tutti quelli novi che so’ arrivi è il presidente della Sampdoria che fa lo sciorno in televisione. E quand’è briaco, e quando dice a Moratti di mandà via il filippino, e quando c’ha da ridì cole sposine… qualche volta piglia sonno a guardà quegli sciorni che tirano i calci al pallone ma almeno Ferrero ci fa ride!

La previsione del Mago Falsetti

Si voleva sapè qual’era la squadra che andava meglio a sorpresa dall’anno scorso, allora siamo andati dal Mago Falsetti che è sempre al baretto a fassi le carte pe sape’ il futuro. Lui l’ha smannate un pochino poi ha detto che la più ganza di tutti quest’anno è la Lazio. Sarà vero?

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close